NetApp.com

本網站使用 Google Chrome、Microsoft Edge、Mozilla FireFox 和 Apple Safari 瀏覽效果最佳。

Press Release Hero Banner

Press Releases

NetApp Cloud Volumes per Google Cloud Platform rafforza il portfolio dei servizi di dati per il cloud

In occasione dell'apertura del suo executive briefing center all'avanguardia, NetApp ha annunciato anche ulteriori nuovi prodotti e soluzioni:

• Una tecnologia flash connessa al cloud per offrire ai clienti capacità di analytics e intelligenza artificiale
  • Software di storage a oggetti per una maggiore conformità nella data retention

SUNNYVALE, California – 8 maggio 2018 -- NetApp (NASDAQ: NTAP) ha oggi lanciato NetApp® Cloud Volumes su Google Cloud Platform (GCP). NetApp Cloud Volumes offre un servizio di file storage nativo in cloud integrato con Google Cloud Platform (GCP). Questo lancio è solo il primo della partnership che combina i servizi dati di prim'ordine di NetApp, scelti da centinaia di migliaia di clienti, con l'innovativa leadership di Google Cloud nello sviluppo applicativo, negli analytics e nell'apprendimento automatico. Inoltre, NetApp ha presentato dei sistemi flash connessi al cloud dalle performance elevate per alimentare l'intelligenza artificiale (AI) e altre applicazioni ad alta capacità di calcolo, oltre ad un nuovo e innovativo software per garantire infrastrutture cloud superiori per la conformità alla data retention. NetApp ha presentato queste innovazioni nel nuovo Data Visionary Center, un executive briefing center che permette un’esperienza immersiva.

Lo sfruttamento di tutti i dati necessari per applicazioni AI efficaci è una sfida per le soluzioni tradizionali. NetApp riunisce servizi dati per il cloud pubblico leader di settore e le soluzioni flash con il più alto livello di connessione al cloud, attraverso il Data Fabric, per aiutare i clienti ad automatizzare e monetizzare le proprie risorse dati.

"Le società cercano sempre di più di utilizzare i dati e la tecnologia cloud per accelerare i propri business,” ha affermato George Kurian, CEO di NetApp. “In qualità di leader nei servizi dati per il cloud ibrido, NetApp si posiziona in maniera esclusiva per aiutare i clienti a creare nuove opportunità di mercato implementando rapidamente nuove tecnologie. NetApp semplifica l'integrazione della tecnologia flash con performance leader, i migliori servizi cloud per elaborazioni flessibili e potenti motori di analisi."

Gli annunci di oggi riguardano:

NetApp e Google Cloud uniscono le forze per offrire servizi dati per il cloud ibrido con NetApp Cloud Volumes per GCP

• NetApp Cloud Volumes per Google Cloud Platform è un servizio di file storage nativo in cloud completamente gestito, che accelera l'accesso dello sviluppatore alle risorse e semplifica la gestione.
  • Sincronizzazioni automatiche, copie NetApp Snapshot™ e cloni rapidi supporteranno un flusso libero di dati, consentendo agli sviluppatori di accelerare la creazione dello spazio di lavoro e la costruzione dei cicli.
  • Il servizio è ideale per la migrazione di qualsiasi workload, inclusi file service, analytics, database, disaster recovery e DevOps. Da adesso, i clienti hanno un modo più semplice per spostare i dati tra le posizioni on-premise e nel Cloud.

“Le varie società stanno percorrendo percorsi diversi verso il cloud, ciascuna con dipendenze esclusive” ha affermato Diane Greene, CEO, Google Cloud. “Google Cloud e NetApp si impegnano a semplificare questo percorso, andando incontro ai clienti e accelerando l'innovazione. L'offerta di NetApp Cloud Volumes per Google Cloud Platform - un servizio storage a performance elevate con funzionalità di gestione avanzate - fornisce ai nostri clienti la libertà di muoversi al proprio ritmo”.

I clienti possono registrarsi per un'anteprima privata di NetApp Cloud Volumes per Google Cloud Platform sul sito www.netapp.com/googlepreview. È prevista un'anteprima pubblica nel corso dell'anno.

Maggior informazioni sono disponibili sul blog NetApp.

La tecnologia flash connessa al cloud migliora le performance, aggiunge intelligenza e aumenta la protezione.
  • Alimenta l'intelligenza artificiale e le applicazioni ad alta capacità di calcolo con gli enterprise all flash array progettati per il cloud e per le elevate prestazioni. Il nuovo AFF A800 è la prima piattaforma enterprise NVMe end-to-end a ottenere una latenza costante inferiore ai 200 microsecondi dall'application host fino al data storage, offrendo al contempo efficienza, sicurezza e flessibilità enterprise leader del settore basate su NetApp ONTAP® 9.4 software.
  • Accelera la tecnologia SAN con un aggiornamento software per NVMe-over-Fibre Channel per sistemi selezionati basati su ONTAP. Riduce il footprint dello storage con il supporto, primo nel settore, dei dischi SSD da 30 TB e soddisfa al meglio i requisiti di privacy del GDPR grazie all'eliminazione selettiva dei dati.
  • Nuovi servizi cloud intelligenti per ridurre ulteriormente il TCO. La funzione NetApp FabricPool esegue automaticamente il tiering dei dati cold dallo storage primario ad AWS e Azure, riducendo i costi di capacità. Inoltre, NetApp Active IQ® offre nuovi analytics basati sul cloud che prevedono le future esigenze di performance e identificano i dati non protetti per ottimizzare le operazioni.
StorageGRID ora offre un'infrastruttura cloud superiore di prossima generazione per la conformità alla data retention personale e finanziaria, come una risorsa integrata nei cloud pubblici e privati.
  • La tecnologia NetApp StorageGRID®, la soluzione di gestione dei dati numero uno per le organizzazioni distribuite, automatizza ora la retention a prova di manomissione dei dati critici personali e finanziari.
  • Con una maggiore attenzione ai data analytics, i clienti StorageGRID conservano e gestiscono una quantità illimitata di rich media, inclusi chiamate registrate, contratti scansionati e archivi email, con la sicurezza che tutti i dati dei clienti sono conformi a diversi regolamenti locali, federali e internazionali in materia di compliance dei dati.
Chi è NetApp

NetApp è l'autorità di riferimento nel campo dei dati per il cloud ibrido. Offriamo una gamma completa di servizi dati per il cloud ibrido in grado di semplificare la gestione delle applicazioni e dei dati nel cloud e on-premise, accelerando così la trasformazione digitale. Assieme ai nostri partner, aiutiamo le organizzazioni globali a liberare il pieno potenziale dei propri dati per espandere i punti di contatto con i clienti, promuovere una maggiore innovazione e ottimizzare le operazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.netapp.com/it. #DataDriven

Contatti per la stampa:

NetApp Italia